Comfortel Garanzia
Per la tua tranquillità offriamo una garanzia del produttore su tutti i nostri prodotti.
Quick Navigation
Informazioni sulla Garanzia
KOMODO SRL P.IVA 04494910989 è il distributore per Comfortel Salon Furniture & Equipment in Italia. Questo sito web (www.comfortel.co.it) è gestito da KOMODO SRL per conto di Comfortel Furniture Pty Ltd.
Il periodo di garanzia ha inizio dalla data di fatturazione dei beni, coprendo un periodo di 12 mesi. Questa garanzia include la sostituzione o la riparazione di qualsiasi prodotto riscontrato avere un difetto di fabbricazione o di materiale, escludendo l’usura normale o le caratteristiche naturali del materiale utilizzato. Questa garanzia è incedibile e esclusivamente disponibile per l’acquirente originale. Non si applica ai beni che sono stati modificati dall’utente in alcun modo. Se una sostituzione è necessitata da un reclamo di garanzia, i beni di sostituzione possono essere spediti ad un indirizzo in Italia.
Tutti i prodotti Comfortel sono garantiti per il periodo sopra indicato, con le seguenti eccezioni:
Limitazioni di Garanzia:
- KOMODO SRL non è responsabile per abuso, uso improprio, usura normale, alterazioni, manutenzione impropria, riparazioni non autorizzate, concetti di design, scheggiature, sbiadimento, macchie, scrostature, o eventi naturali, come incendi, danni da acqua o gelo.
- La formazione di rughe sul vinile delle superfici di seduta delle nostre sedie è normale e non è considerata un difetto. Tutte le sedie mostreranno naturalmente questo aspetto nel tempo e con l’uso regolare.
- La nostra garanzia non copre la macchiatura o la decolorazione del vinile delle sedie risultante dall’usura normale, che include ma non è limitato a, danni causati da tinture per abiti (jeans, gonne, ecc.), colore per capelli o candeggina.
- KOMODO SRL si riserva il diritto di sostituire qualsiasi articolo fuori produzione con un prodotto comparabile o simile.
- Tutte le installazioni relative alla idraulica devono essere eseguite da un idraulico autorizzato. La garanzia sarà annullata in caso di non conformità. Per tutte le questioni di garanzia relative alla idraulica, è necessario presentare la documentazione necessaria a KOMODO SRL.
- Il cliente è responsabile di tutte le spese di trasporto per gli articoli restituiti o sostituiti da KOMODO SRL.
- Tutte le attrezzature elettriche ancora in garanzia devono essere servite da un tecnico approvato. La non adesione a questa condizione comporterà l’annullamento della garanzia.
- I modelli ricondizionati, gli articoli open-box e i modelli da esposizione sono venduti così come sono e non vengono forniti con garanzia a meno che non sia specificamente indicato da KOMODO SRL.
- La nostra garanzia non copre lo sbiadimento dovuto all’esposizione alla luce solare in nessuna circostanza.
Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia in Italia, si prega di inviare un’email a Info@komodoarredo.com