Comfortel Spedizione e Consegna
KOMODO SRL effettua consegne in Italia dal loro magazzino in MN
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Politica di Spedizione e Consegna
KOMODO SRL P.IVA 04494910989, come rappresentante autorizzato di Comfortel in Italia, si impegna a fornire un servizio di consegna rapido e senza intoppi. Comprendiamo l’importanza della consegna tempestiva e sicura dei prodotti acquistati, e la nostra politica di consegna è stata progettata per garantire un’esperienza di acquisto senza problemi. Questa politica delinea la logistica, i costi e qualsiasi considerazione specifica legata alla consegna dei vostri ordini, che saranno gestiti direttamente dal nostro magazzino italiano o da altre sedi consigliate. KOMODO SRL assume la piena responsabilità per tutti gli ordini effettuati all’interno dell’Italia, con l’obiettivo di mantenere gli elevati standard di servizio di Comfortel.
Informazioni sulla Consegna (Italia)
• La consegna della merce è prevista solo in Italia.
• Tempo di elaborazione dell’ordine: 24/48 ore.
• Spese di spedizione calcolate al momento del checkout.
Per gli articoli disponibili in magazzino, il tuo ordine sarà processato e spedito entro le prossime 24/48 ore. Collaboriamo con corrieri professionali che effettuano consegne in tutta Italia. I tempi di consegna, basati sulla disponibilità di magazzino, sono i seguenti:
Per gli articoli disponibili in magazzino, il tuo ordine sarà processato e spedito entro le prossime 24/48 ore. Collaboriamo con corrieri professionali che effettuano consegne in tutta Italia. I tempi di consegna, basati sulla disponibilità di magazzino, sono i seguenti:
- Italia escluse le isole: 1/2 giorni lavorativi
- isole maggiori: 4/5 giorni lavorativi, surplus di 7€
Le date di consegna sono solo stime; KOMODO SRL farà il massimo sforzo per rispettare queste stime. Salvo accordi presi in precedenza, la consegna sarà effettuata solo al piano terra, all’interno dell’entrata principale. Tutti i beni sono imballati per un trasporto sicuro, inclusi i pallet in alcuni casi. Si prega di essere consapevoli che il nostro servizio non include lo sballaggio, il montaggio o la rimozione dei rifiuti.
Nonostante ci impegniamo per garantire consegne tempestive, Comfortel Italia non è responsabile per eventuali perdite o danni conseguenti in caso di ritardi o complicazioni nella consegna. Alcuni prodotti, come specchi e lavabi in ceramica, sono particolarmente fragili. Pertanto, è responsabilità del cliente assicurarsi che i prodotti ricevuti siano privi di danni. Per tanto Comfortel Italia raccomanda sempre ai propri clienti di verificare lo stato dell’imballo al momento della consegna e di accettare quest’ultima con riserva. Per eventuali reclami riguardanti pacchi danneggiati consultare la sezione “Resi e Recessi.
Nel caso in cui la consegna subisca ritardi o si verifichino complicazioni, né Comfortel né KOMODO SRL saranno ritenuti responsabili o obbligati per eventuali perdite o danni conseguenti.
Ordini Internazionali (Fuori dall’Italia)
Per i clienti che effettuano ordini al di fuori dell’Italia, si prega di notare che attualmente rappresentiamo Comfortel solamente all’interno dell’Italia. Per ordini internazionali al di fuori dell’Italia, si prega di selezionare il paese di interesse tramite il menu sul nostro sito web. Se è necessaria ulteriore assistenza, non esitate a contattarci tramite la nostra pagina “Contattaci” o visitare www.comfortel.eu